Sala Ristorante Tennis Club Genova

Dal 1 giugno 2024 il ristorante del TENNIS CLUB GENOVA è gestito dallo staff del ristorante pizzeria I Sassi.

Lo chef Pasquale Palermo dopo 23 anni nella cucina dei Sassi ha deciso di portare la sua esperienza al Tennis coniugando una location unica per il suo fascino e prestigio, con la buona cucina di una volta, fatta di materia prima di qualità e ricette della tradizione, con una cura particolare alla presentazione dei piatti, per soddisfare i gusti di una clientela raffinata e attenta.
I piatti di mare e di terra seguono la stagionalità dei prodotti e variano giornalmente in base alle disponibilità, per garantire sempre prodotti freschi e di stagione:
Per i palati più ambiziosi assolutamente da provare i “ Cavalli di battaglia “ di Pasquale l’immancabile cappon magro, l’uovo in camicia croccante ed il tonnarello alla carbonara!! In menù anche la trdizionale focaccia al formaggio ed una selezione di pizze con impasto e farciture contemporanee.
Il tutto accompaganto da un’ottima selezione di vini e birre!!

Una nuova gestione tutta da….. assaporare!!

Tennis Club Genova 1893

Comments Off on NUOVA GESTIONE PER IL RISTORANTE DEL TENNIS CLUB GENOVA