In arrivo dalla vittoria maturata a Forte dei Marmi (clicca QUI per approfondire la notizia), le ragazze del Tennis Club Genova 1893 militanti nel campionato di serie A1 passano anche contro il Tennis Club Lucca.

Davanti ai propri tifosi, le nostre giocatrici hanno vinto 3-1. La prima partita, disputata sul campo numero 1, ha visto  Lucia Bronzetti avere la meglio su Jessica Pieri, costretto al ritiro dopo un solo game disputato; nella seconda sfida, Martina Caregaro ha sconfitto la toscana Tatiana Pieri 6/3, 7/5.

L’unica sconfitta arriva al termine del match tra Lucia Tognoni e Clarissa Gai (5/7 1/6), preludio dell’ultima vittoria di giornata giunta grazie alla coppia Assereto-Caregaro che ha avuto la meglio 6/4, 0/6, 10/7 su Gai-Pieri.

In virtù di questo prezioso risultato, le ragazze del T.C. consolidano la seconda posizione in classifica con 7 lunghezze, alle spalle delle toscane di 2 punti. La prossima giornata – la quinta – le nostre giocatrici andranno a sfidare la capolista Casale.

Avanti così!


Autore:
Giorgio Baffo
Nato a Genova nel 1996, Giorgio studia al liceo classico, si laurea all’Università di Pavia in comunicazione, innovazione, multimedialità e consegue un master in media relations e comunicazione d’impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Da luglio 2020 a gennaio 2022 ha lavorato nell'ufficio stampa di Italgas; giornalista da marzo 2022, Giorgia ora ricopre il ruolo di Media Relations Advisor in RINA. Oltre a contribuire a curare la comunicazione del Tennis Club Genova 1893, da gennaio 2019 collabora con con Buon Calcio a Tutti.
Giorgio, grande appassionato dello sport in tutte le sue sfaccettature, sogna guardando l’infrangersi delle onde del mare.


  Comments Off on Le ragazze della serie A1 vittoriose anche contro il Tennis Club Lucca
739

Comments are closed.