Dopo la vittoria di settimana scorsa contro il T.C. Rung Sudtirol-Bolzano (clicca QUI per approfondire), la selezione maschile del Tennis Club Genova 1893 militante in serie A1 ha la meglio anche sul Circolo Tennis Comunali Vicenza.
Nel 1-5 registratosi in Veneto, ad aprire le danze è Julien Antoine Escoffier che si lascia alle spalle Giovanni Peruffo con un netto 6/2, 6/2; stessa sorte per Gianluca Cadenasso, vittorioso su 6/1, 6/4 su Marco Caretta. Di pari passo, sul campo numero 2, Andrea Arnaboldi liquida Gabriele Bosio in poco meno di due ore e mezza, lasciando un set al collega. A firmare il momentaneo 0-4 sarà Francesco Picco contro Matteo Meneghetti, domato 6/1, 6/3.
Se i singolari vanno tutti al circolo genovese, i doppi vengono spartiti in parti uguali: da una parte Cadenasso e Picco riescono ad aver la meglio sugli avversari, dall’altra i compagni Arnaboldi ed Escoffier lasciano alla selezione di casa l’unica gioia di giornata.
In virtù di questo risultato, il T.C. sale a 8 punti, sempre a -1 dal T.C. Rung Sudtirol-Bolzano. Nel prossimo turno, il quinto, i ragazzi del Tennis Club Genova 1893 ospiteranno l’S.C. Serva Alta di Vigevano, sconfitto questa giornata dal T.C. Rung.