La selezione maschile del Tennis Club Genova 1893 – reduce dalla vittoria di Vicenza (clicca QUI per saperne di più), quindi di un turno di riposo  – è stata sconfitta tra le mura di casa dall’S.C. Selva Alta, che ha avuto la meglio sui nostri ragazzi per 2-4.

Addetti ai lavori, tennisti e semplici appassionati hanno visto prima il match tra Gianluca Cadenasso e Alessandro Bega (1/6, 2/6), poi gli altri tre singolari – Mirko Lagasio contro Federico Maria Lucini (6/2, 3/6, 5/7), Matteo Arnaldi contro Filippo Baldi (6/3, 3/6, 6/1) e Francesco Picco vs Simone Camposeo (6/2, 3/6, 6/2) -, quindi i due doppi giocati da Arnaldi e Picco – vittoriosi 6/4, 6/1 su Camposeo e Conti – e dalla coppia CadenassoMotti, sconfitta da Baldi e Bega in due set (1/6, 1/6).

I ragazzi del T.C. restano saldi in classifica a 8 punti. La prossima giornata – la sesta – i biancorossi giocheranno a Bolzano contro il T.C. Rung, sconfitto dai nostri giocatori a fine ottobre (clicca QUI per approfondire).

Forza!

Giorgio Baffo
Nato a Genova nel 1996, Giorgio studia al liceo classico, si laurea all’Università di Pavia in comunicazione, innovazione, multimedialità e consegue un master in media relations e comunicazione d’impresa presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
Da luglio 2020 a gennaio 2022 ha lavorato nell'ufficio stampa di Italgas; giornalista da marzo 2022, Giorgia ora ricopre il ruolo di Media Relations Advisor in RINA. Oltre a contribuire a curare la comunicazione del Tennis Club Genova 1893, da gennaio 2019 collabora con con Buon Calcio a Tutti.
Giorgio, grande appassionato dello sport in tutte le sue sfaccettature, sogna guardando l’infrangersi delle onde del mare.

Comments Off on Serie A1 maschile, T.C. Genova 1893 sconfitto in casa dall’S.C. Selva Alta