In occasione dell’incontro di Serie A1 Femminile, T.C Lucca vs T.C. Genova 1893 in programma a Lucca – Domenica 11 Novembre, organizzeremo un week end al seguito delle nostre ragazze.

Dettagli organizzativi:

SABATO 10 ottobre

ore 12:30 presso il T.C. Lucca – via Vecchia del Cimitero XXIII – Vicopelago – Lucca, per chi fosse interessato sarà possibile disputare degli incontri di doppio con i Soci del circolo.

ore 16:30 pomeriggio libero

ore 20:00 cena con la squadra

DOMENICA 11 ottobre

Ore 10:00 tutti a sostenere le nostre ragazze!!! L’incontro sarà decisivo per il passaggio ai Play OFF

Sistemazione per la notte di Sabato 10 presso Hotel Villa Cheli + cena presso Ristorante “Nonno Mariano” € 80,00 a persona.  Tutti gli spostamenti sono previsti con auto propria in totale autonomia.

Classifica provvisoria – Girone 2

T.C. Lucca p.8 – * T.C. Genova p.5CA Faenza p.4 – * S.C. Casale p.1

( * ) una partita in meno – recupero dell’incontro previsto  Giovedì 15 Novembre al T.C. Genova )

Per ulteriori informazioni ed adesioni: contattare la M° Federica Carosini al 347-1144792